blitztv

Bruxelles, musulmana investita in raid anti-islam VIDEO

BRUXELLES – Donna musulmana investita da una automobile durante un raid anti Islam nel distretto di Molenbeek a Bruxelles. Questi sono il video e le foto molto impressionanti per la stupida violenza che esprimono.

Il video mostra la Audi A 1 bianca che ha sfondato il posto di blocco della Polizia e punta diritta sulla donna che sta attraversando la strada. La donna rimbalza sul cofano della macchina e scivola a terra fra le urla dei presenti mentre il conducente della Audi continua per la sua strada. Per un pelo e non certo per scelta sembra che la macchina investitrice non abbia schiacciato le gambe della donna.

Il passeggero accanto al conducente si affaccia dal finestrino e fotografa la donna a terra. Benché gravemente ferita la donna sembra cosciente mentre le praticano le prime cure sulla strada. Non ci sono versioni ufficiali della Polizia sulle condizioni della donna o sulle motivazioni dell’attentato.

Molenbeek, a Bruxelles, è stato definito “la capitale della Jihad in Europa”, dopo che si è scoperto che gli attentati di Parigi (novembre 2015) e Bruxelles (marzo 2016) sono stati architettati e condotti da giovani che avevano legami col il distretto.

San raffaele
To Top