Blitz quotidiano
powered by aruba

Camion trascina scooter per 10 metri, il motociclista..VIDEO

Camion trascina scooter per 10 metri, il motociclista riesce a sopravvivere (il video). Un uomo che stava viaggiando sulla sua moto è finito sotto le ruote di un camion che stava viaggiando nell'altro senso.

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Camion trascina scooter per 10 metri, il motociclista riesce a sopravvivere (il video). Un uomo che stava viaggiando sulla sua moto è finito sotto le ruote di un camion che stava viaggiando nell’altro senso. Il motociclista ne è uscito vivo, tra l’incredulità dei presenti. E’ accaduto in Cina e il tutto è stato ripreso da una telecamera montata sull’auto che seguiva il centauro.

la strada era ghiacciata e così il tir ha travolto il motociclista che stava viaggiando frontalmente sull’altra corsia. Il mezzo a due ruote ha perso il controllo delle due ruote e così è finito sotto al mezzo pesante, venendo trascinato per 10 metri contro il guardrail.

Quando il mezzo pesante riesce finalmente a fermare la sua corsa, il camionista e la sua compagna di viaggio scendono per controllare quanto accaduto. E ai loro occhi si presenta la scena dell’uomo a terra, che è riuscito a liberarsi da sotto il paraurti e senza neanche un graffio si mette a chiamare i soccorsi.

In Cina, negli ultimi anni è aumentato a dismisura il traffico. A gennaio, nella città di Beiliu è accaduto un incidente simile. Tre ragazze che stavano percorrendo una grande strada a bordo dello stesso scooter ad un semaforo sono state travolte da un camion che le ha trascinate a lungo sotto le sue ruote.

Il motorino su cui viaggiano si è girato all’improvviso davanti al tir, ma il conducente del mezzo non le ha notate. Quasi per miracolo, tutte e tre le donne sono sopravvissute all’incidente, che avrebbe potuto costare loro la vita.

Immagine 1 di 5
  • Camion trascina scooter per 10 metri, il motociclista4
Immagine 1 di 5