Blitz quotidiano
powered by aruba

Carlos Salcedo. La sorella Paola, il padre e Ronaldinho: che intrigo!

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

FIRENZE – Gossip e calciomercato si fondono in una storia decisamente particolare che tocca anche il difensore della Fiorentina Carlos Salcedo.

A raccontare la vicenda è il sito messicano Rècord. Una storia stravagante che ha come protagonisti il padre del difensore della Fiorentina, che si chiama anche lui Carlos Salcedo, e la sorella del calciatore. Spiega il sito Violanews, che tra il calciatore e sua sorella, da qualche mese non ci sono più rapporti: non meglio precisate divergenze li hanno portati a chiudere i conti da qualche mese.

Così Violanews spiega quanto accaduto:

La bella e formosa Paola Salcedo, una sorta di showgirl in Messico, dopo un flirt con Ronaldinho si sarebbe adesso fidanzata con Alan Pulido, centravanti del Chivas. Fin qui niente di strano se non fosse che, secondo quanto si racconta, a presentare i due sarebbe stato il padre di lei Carlos Salcedo sr (che fa l’agente di calciatori) con l’intento di avvicinare il giocatore e portarlo nella sua scuderia. Se sia vero o se siano solo illazioni, beh, non siamo in grado di dirlo.