Chiara Ferragni e Fedez, le pubblicazioni di matrimonio in Comune a Rozzano VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2018 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, le pubblicazioni di matrimonio in Comune a Rozzano

ROZZANO – Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il prossimo 1 settembre. Il rapper Fedez e la fashion blogger
[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si sono presentati nel Comune di Rozzano, provincia di Milano, per le pubblicazioni di matrimonio.

In un video social ripreso dall’Agenzia Vista di Alexander Jahknagiev, Chiara Ferragni per l’occasione ha sfoggiato una vistosa camicia con le banane e un bouquet di rose gialle. Fedez ha indossato invece una canotta rossa.

L’hastag scelto per le nozze.

La coppia, ovviamente, ha un hastag per le nozze. Quello scelto per l’occasione è The Ferragnez. Malgrado le pubblicazioni di nozze siano apparse nel comune di Rozzano, i due si sposeranno in Sicilia in una cerimonia intima, che rispecchierà al 100% le loro personalità. Tutto “l’evento” verrà ovviamente condiviso via social. Chiara sta già organizzando tutto: prima di partire per un appuntamento di lavoro e per un fine settimana in famiglia ha definito alcuni dettagli che riguardano varie cose tra cui i fiori. A darle una mano il suo flower designer e la sua wedding planner.