Cisterna si ribalta e prende fuoco: almeno 10 feriti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2016 - 18:43 OLTRE 6 MESI FA

IL CAIRO – Un camion cisterna si è ribaltato in strada ad Alessandria d’Egitto, riversando il carburante sull’asfalto. I passanti ignari del pericolo hanno cercato di rubare il carburante, che però ha preso fuoco e sono almeno 10 le persone rimaste ferite dall’incendio.

Nel video caricato anche su YouTube si vede il momento in cui la cisterna è ribaltata in strada e il liquido si sparge, mentre un gruppo di persone si trova intorno al camion e invece di allontanarsi dal pericolo si avvicinano per prenderne il contenuto, spiega il sito inglese Mirror. I passanti sembrano proti a rubare il carburante, che però prende fuoco e le persone vengono investite dalla fiammata.

Nel video si sentono le persone urlare e piangere mentre la cisterna va a fuoco e un fumo denso e acre si alza in cielo, creando una colonna ben visibile anche a distanza dal luogo dell’incidente. Tutta la scena si svolge in pochissimo tempo e il pericolo è altissimo, soprattutto per coloro che si sono radunati vicino alla cisterna in fiamme invece di fuggire e sono rimasti gravemente feriti e ustionati.