YOUTUBE Como, perde il lavoro: padre dà fuoco a casa e muore insieme a tre figli. Un altro grave

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
como_incendio

Como: padre perde il lavoro, dà fuoco a casa e muore con i tre figli, un altro grave

COMO – Un marocchino di 49 anni perde il lavoro e dà fuoco alla sua casa e muore i nsieme a tre dei suoi quattro figli. Un altro viene ricoverato in condizioni disperate.  Dei quattro bambini, due maschi e due femmine, di 3, 6, 9 e 11 anni, purtroppo tre non ce l’hanno fatta. I piccoli sono stati portati fuori dalla casa in condizioni gravissime dai vigili del fuoco, entrati con un’autoscala.

Tutto è successo a San Fermo della Battaglia, alle porte di Como. La moglie dell’uomo non era a casa perché ricoverata per depressione in ospedale. Come mostra il video YouTube che segue, la strada è chiusa al traffico e sul posto sono presenti numerosi mezzi di soccorso oltre ai vigili del fuoco.

L’allarme è stato dato da alcuni vicini di casa, che hanno visto il fumo. L’appartamento è di proprietà di una fondazione benefica, che affitta a persone bisognose.  “Apriremo un’inchiesta”, ha detto il procuratore di Como Nicola Piacente che parla di “tensioni familiari” all’origine del rogo (clicca qui per le foto).