blitztv

Coppa America, Brasile-Perù 0-1 HIGHLIGHTS Eliminati da gol di mano

Coppa America, Brasile-Perù 0-1 HIGHLIGHTS Verdeoro eliminati

Coppa America, Brasile-Perù 0-1 HIGHLIGHTS Verdeoro eliminati

ROMA –  Dalla Coppa America del centenario che si sta disputando negli Stati Uniti arriva il primo verdetto choc. Il Brasile torna a casa. Eliminato nel girone dal Perù che nella terza e decisiva partita del gruppo B si è imposto 1-0 grazie a un gol di Ruidiaz a un quarto d’ora dalla fine. Soprattutto eliminati da un gol irregolare, segnato con la mano.  Surreale quanto accaduto in campo con arbitri e guardalinee che ci pensano due minuti prima di sbagliare tutto.

Il Brasile ha a lungo tenuto il pallone e gestito la gara ma il fortino del Perù ha retto e la squadra di Guerrero, al momento decisivo, è riuscita nella zampata clamorosa.

San raffaele

Con questo gol il Perù vince il girone mentre il Brasile chiude terzo, scavalcato anche dall’Ecuador che ha agevolmente battuto Haiti.

L’altra gara. Nella terza e ultima giornata del gruppo B della fase a gironi della Coppa America, l’Ecuador travolge 4-0 Haiti.    Partita scandita da due reti per tempo: Enner Valencia all’11’ e Jaime Ayvoi al 20′; nella ripresa Christian Noboa al 57′ e Antonio Valencia al 78′.    Haiti chiude ultima a 0 punti.

Classifica finale Gruppo B

1) Perù 7

2) Ecuador 5

3) Brasile 4

4) Haiti 0

Perù ed Ecuador qualificate ai quarti di finale.

To Top