Cristina Buccino, balletto sensuale su Instagram: si vede… VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2016 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Cristina Boccino, balletto sensuale su Instagram

Cristina Boccino, balletto sensuale su Instagram

ROMA – Cristina Buccino, balletto sensuale su Instagram. La showgirl non ha il reggiseno, e sotto al vestitino giallo si vede – o meglio si intravede – tutto. Con i capelli raccolti e un po’ scompigliati e il vestito leggero tra le mani leggermente sollevato, Cristina ondeggia a ritmo di musica latinoamericana. Con le mani tira su il vestitino e le gambe si scoprono. Si intravedono le natiche, e il seno coperto solo da un velo di stoffa.

Il video dura pochissimo ed è al rallentatore. Postato sul social, nel giro di poche ore più di 230mila visualizzazioni.

Nei giorni scorsi, Cristina era stata fotografata mentre faceva la linguaccia al paparazzo. Le foto le aveva scattate Novella 2000. La showgirl era stata sorpresa  mentre acquistava delle scarpe in un negozio di Milano: alla vista del fotografo Cecilia aveva fatto il gestaccio.

Il dito medio è accompagnato da una bella linguaccia. Probabilmente la Buccino stava solo scherzando: Novella 2000 titolava però il servizio che accompagna le foto “più stiletto che stile”, facendo riferimento al tacco che ha ai piedi.