David Beckham gay? VIDEO con amico fa insospettire i fan

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2016 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA
David Beckham gay? VIDEO con amico fa insospettire i fan

David Beckham gay? VIDEO con amico fa insospettire i fan

LONDRA – David Beckham è gay? A lanciare l’allarme rosso sono i suoi fan. A far sorgere il dubbio è un video che la stessa icona maschile, nonché padre modello capace allo stesso tempo di assecondare le stranezze della moglie Victoria, posta sul suo profilo Instagram. 

Nel video, David è a torso nudo ed esegue delle flessioni. Si tratta della campagna #22PushChallenge lanciata dal sito 22kill.com con lo scopo di attirare l’attenzione sui 22 veterani di guerra che, in media, ogni giorno si tolgono la vita. Promossa da Guy Ritchie, Beckham saluta Ritchie e fai 22 flessioni. la sfida verrà ripeta per 22 giorni.

Fin qui niente di assurdo se non fosse che, come scrive Dagospia

“Beckham esegua il rito di partecipazione alla campagna charity in mutande, su un pianoforte a coda, a tarda notte, con luci soffuse mentre un suo amico spiritato suona il suddetto piano sul quale compaiono bicchieri di vino pregiato e due bottiglie vuote. Ah, l’amico è in accappatoio. (…) una scenetta da post coito totale. (…) caro David, per esempio, queste flessioni potevi sparartele a Hyde Park con la tua tuta H&M addosso. Invece (…) hai scelto la penombra di una suite d’albergo e la compagnia dell’amico visibilmente alticcio che strimpella note. Fosse passato di lì Oscar Wilde avrebbe coniato un aforisma tutto per voi (…)”.