David Beckham visita squadra calcio femminile in Cina VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
David Beckham visita squadra calcio femminile in Cina

David Beckham visita squadra calcio femminile in Cina

WENCHANG (CINA) – David Beckham visita squadra calcio femminile in Cina. Giornata speciale per una squadra giovanile cinese di calcio che dopo aver vinto un torneo, ha ricevuto dal team un pallone autografato dalle mani del campione inglese come premio.

L’ex capitano della nazionale inglese ha visitato la città di Wenchang, nel sud della Cina, per un evento commerciale e ha deciso di fare una sorpresa alla squadra femminile di calcio della città. In cambio ha ricevuto in dono un costume tradizionale della minoranza etnica Li. La squadra di calcio, composta principalmente da ragazze provenienti dalle famiglie povere della provincia di Hainan, ha vinto la Gothia Cup nel 2015, il più grande torneo giovanile a livello mondiale che si tiene ogni anno nella città svedese di Goteborg. Ad attendere Beckham, oltre alla squadra, anche moltissimi ammiratori e appassionati di calcio.

La gioia delle giocatrici è spiegata dal fatto che David Beckham è uno degli uomini più belli del mondo. Ad eleggerlo “Uomo più sexy del pianeta” è stata a novembre la rivista People. E su Instagram, dopo l’elezione il diretto interessato ha cinguettato: “Mi piace indossare bei vestiti, elegante, sentirmi bene, ma non mi sono mai sentito attraente”.

Come scrisse il Tg Com a novembre

“A 40 anni l’ex calciatore è orgoglioso del titolo: “Sono lieto di accettarlo. Victoria si è congratulata con me”, e su Facebook commenta così: “Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”, ammettendo di essere stato preso in giro dal figlio Brooklyn: “Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?”. Intanto, modestia a parte, David che attraente è considerato da un bel po’ di tempo, si aggiunge alla classifica degli uomini più sexy del mondo da Harrison Ford (eletto nel 1998) a Richard Gere (1999), passando per Brad Pitt, Pierce Brosnam, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, Matthew McConaughey, George Clooney, Matt Damon, Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Bradley Cooper, Channing Tatum, Adam Levine, Chris Hemsworth (eletto l’anno scorso)”.