blitztv

YOUTUBE Va dal dentista e scopre di avere le gengive colonizzate dai vermi

vermi-denti-asia

Va dal dentista e scopre di avere le gengive colonizzate dai vermi

ROMA – Dall’India arriva questo video altamente sconsigliato ai deboli di stomaco. Una persone ha decine di larve cresciute all’interno della sua bocca, sulla gengiva sopra i denti.

Come mostra il video YouTube, nella bocca marcia sono cresciuti i vermi che hanno invaso praticamente tutto il tessuto. Come scrive il Daily Mail che rilancia il filmato, pur non essendo davanti ad una diagnosi certa, la persona del video soffre certamente di Dermatobia hominis, ossia quando alcuni insetti parassiti di mucche e cervi chiamati warble fly, depongono le uova all’interno del corpo umano.

E’ l’unico caso conosciuto di colonizzazione umana da parte di insetti. Le uova di Dermatobia sono veicolate da quaranta diverse specie di vettori, per lo più varietà di zanzare e mosche, e anche zecche. La femmina cattura la zanzara per poi attaccarci le sue uova, che poi la rilascia. Le uova sfruttano il morso dell’insetto per penetrare nella pelle o semplicemente si lasciano cadere sul futuro ospite.  Questa specie di insetti è nativa del Messico e dell’America Centrale ed anche, come in questo caso, in Asia.

To Top