Domenica Live: Stefania Pezzopane, il tapiro e l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2015 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
Pomeriggio 5: Stefania Pezzopane, il tapiro e l'ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta

Pomeriggio 5: Stefania Pezzopane, il tapiro e l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta

ROMA – Premiata da Striscia la notizia con tanto di tapiro d’oro Stefania Pezzopane, senatrice del Pd ed ex presidente della provincia dell’Aquila, è tornata in televisione, questa volta sponda Domenica Live per difendere il suo fidanzato, l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta, accusato di aver finto di essere arrivato tra i finalisti de “Il più bello d’Italia 2014”. Ospite da Barbara D’Urso Stefania Pezzopane ha letto una lettera indirizzata a tutti gli aquilani:

(…)  Ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo che mi ha saputo regalare la serenità e la sincerità di un sentimento pulito. È più giovane di me. Lo so. Cosa avrei dovuto fare? Reprimere i miei sentimenti perché qualche persona bigotta o qualche mente chiusa e misogina me lo imponeva? Piangiamo nei film dove ci si ama tra diversi, ma nella vita reale poi agli amori diversi mandiamo condanne e anatemi. Chi mi conosce bene, e voi cari aquilani mi conoscete bene, sa che non mi arrendo davanti a niente, e che combatterò per tutelare questo amore dall’odio e dalla maldicenza. Io sono una persona sincera e schietta e in maniera sincera e schietta ho voluto vivere questa storia d’amore. Mai avrei immaginato di dover passare sotto le forche caudine dei benpensanti. Ho fatto ciò che qualsiasi altra donna farebbe per la persona che ama. O forse perché sono un personaggio pubblico avrei dovuto soffocare nel silenzio i miei veri sentimenti e sottostare alle ipocrite convenzioni sociali? Da bimba mi prendevano in giro a scuola, per la mia piccolezza… a volte lo fanno anche ora con insulti e cattiverie. Ma io piccola piccola sono passata avanti a persone più alte ed aitanti di me. Ho lottato tanto e sempre. E lotterò ancora. Per voi e per me. Spesso menzogne e bugie sono state inventate ad arte per colpirmi. Perché le donne sono ancora sante o madonne, ma non sono ancora accettate se hanno fama e potere.

Voglio semplicemente continuare a fare il mio lavoro con responsabilità e serietà, perché so che c’è tanto da fare nel mio paese e nella mia terra ferita e ancora addolorata.
Chi mi stima, sa che i sentimenti che provo per Simone non possono far altro che rendermi più forte. Chi mi apprezza, sa che il mio impegno e la mia passione per la mia città e per la politica saranno ancora più grandi e più forti. Come più grande e più forte è la voglia di ricostruire la città che amo.

Poi l’avvertimento: “Questa storia deve finire, è chiaro che ci sono persone che si stanno facendo pubblicità sulle spalle mie e del mio fidanzato, che anche il concorso non sarebbe stato notato se non fosse per la storia del tapiro e di noi ospiti della D’Urso. Ora questa storia deve finire qui, con oggi questa storia si conclude e chi volesse ancora parlarne potrà parlare direttamente con gli avvocati”. Guarda il servizio sul sito ufficiale di Mediaset.