blitztv

Elisabetta Canalis, ballo in costume da bagno col drone VIDEO

Elisabetta Canalis, ballo in costume da bagno col drone

Elisabetta Canalis, ballo in costume da bagno col drone

ROMA – Elisabetta Canalis posta un video su Instagram che la ritrae durante uno shooting fotografico per una marca di costumi da bagno. La bella showgirl sarda  che vive ormai da diverso tempo negli States, si trova su una terrazza e si muove appoggiandosi su una ringhiera di vetro. Davanti a lei c’è un drone che le volteggia davanti.

Lo scorso febbraio, la Canalis si era spogliata per la Peta Usa contro le pellicce: “Ogni giacca in pelliccia o taglio di pelliccia sono stati presi da un essere vivente terrorizzato che è stato catturato in natura o che ha vissuto una vita di miserie rinchiuso in una spoglia gabbia di metallo prima di essere affogato, folgorato, avvelenato o spellato vivo. Io, così come tanti dei vostri lettori, desidero vedere Vogue muovere un passo verso un futuro compassionevole per la moda, impegnandosi a non promuovere la pelliccia sulle sue pagine”.

Con queste parole, dopo aver partecipato alla campagna “Meglio nuda che in pelliccia” Elisabetta Canalis aveva rivolto un appello al neo direttore di Vogue Italia, chiedendo a Emanuele Farneti che una delle sue prime decisioni sia quella di mettere al bando le pellicce dal magazine che dirige al posto di Franca Sozzani, scomparsa nel dicembre 2016.

To Top