Elisabetta Canalis, suo cane non si trattiene e…FOTO VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2016 - 14:16 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Dalle temperature miti della California al freddo milanese. Elisabetta Canalis è tornata in Italia assieme alla figlia, la piccola Skyler Eva Perri, mentre il marito è rimasto in America. Per un’uscita di shopping in via Montenapoleone si prende una pausa dal suo ruolo di mamma e si gode una passeggiata con l’amato cagnolino Piero, il quale però, incurante del fatto di trovarsi nella via più in della moda in Italia, non riesce a trattenere i suoi bisogni.

Un piccolo inconveniente in un piacevole giro per negozi. Elisabetta sceglie, forse anche per passare il più inosservata possibile, un look total black molto sobrio: scarpe da ginnastica, piumino scuro, pantaloni e occhialoni da sole.

Durante le feste di Natale, la Canalis ha fato gli auguri ai suoi follower su Instagram, non dimenticando però i meno fortunati. L’ex velina è apparsa infatti con un cartello con un numero di telefono con cui invitava a donare 2 euro all’Unicef di cui è ambasciatrice.  E sempre insieme a Skyler Eva, Eli era apparsa in strada a Los Angeles lo scorso 5 gennaio mentre aiutava una sua amica a ritrovare il cagnolino che si era persa. La showgirl, mentre camminava portava con sè una serie di volantini con la foto dell’animale e il numero di telefono da chiamare. La ricompensa per Bronson, questo il nome del cane, è 5mila dollari. “La mia amica – aveva detto Elisabetta – è disperata, speriamo che tutto finisca bene” (foto e video LaPresse).