Blitz quotidiano
powered by aruba

Eugena Washington coniglietta dell’anno ma è…vestita VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Eugena Washington, 31enne modella e attrice nativa di Palmdale, in California, è stata nominata “coniglietta dell’anno 2016″ da Playboy, la celebre rivista erotica rivolta a un pubblico maschile. La novità dell’annuncio è che la playmate è stata fotografata…vestita: abito blu traslucido, davanti alla fiammante Fiat Spider 124 di Hugh Hefner, il fondatore della rivista. La modella era già stata nominata “miglior coniglietta di Playboy” lo scorso dicembre.

Intanto la storica Playboy Enterprise mette in vendita le sue conigliette. La società a cui fa capo il magazine salito alle cronache per i suoi nudi, e che ha poi abbandonato, valuta le sue opzioni, inclusa una vendita anche a pezzi. E ha assunto la banca di investimento Moelis come advisor, anche per un’eventuale asta dell’azienda. Playboy Magazine è stato fondato da Hugh Hefner nel 1953 con un investimento di 8.000 dollari raccolti in prestito.

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal, Playboy vale ora fino a 500 milioni di dollari. La società non è più quotata, da quando nel 2011 Heffner, che oggi ha 89 anni, ha deciso di ritirala dagli scambi, e quindi non ha l’obbligo di comunicare il suo andamento finanziario. Al delisting del 2011 Playboy era valutata 207 milioni di dollari. Nel 2015 le sue attività media hanno generato 38 milioni di dollari, mentre altri 55 milioni – secondo alcune stime – sarebbero stati generati dalle licenze concesse sul marchio. La rosa dei papabili acquirenti potrebbe includere società che intendono solo usufruire del marchio, concedendolo in licenza ad altri, o società media. Ma anche chi punta a mettere le mani su un un’azienda “trofeo”.

 


PER SAPERNE DI PIU'