blitztv

Euro 2016, Portogallo campione. VIDEO premiazione

Euro 2016, Portogallo campione. VIDEO premiazione

Euro 2016, Portogallo campione. VIDEO premiazione

PARIGI – Euro 2016, Portogallo campione. VIDEO premiazione. VIDEO (cliccate qui) – Subito dopo il fischio finale, e il trionfo del Portogallo, Pepe ha scaricato la tensione accumulata durante il match vomitando in campo. 
VIDEO (cliccare qui)
– 108 è il minuto della storia per il Portogallo. Eder ha portato in vantaggio la sua Nazionale con una rete fenomenale. Il centravanti ha resistito a un’entrata vigorosa di Koscielny e ha battuto Hugo Lloris con un destro dalla lunga distanza.
VIDEO (cliccare qui) – Partita ai tempi supplementari. La Francia ha sfiorato il colpaccio al 93′ quando Gignac, dopo un grande numero su Pepe, ha colpito il palo a Rui Patricio battuto. Sulla ribattuta è arrivato in ritardo Griezmann. 
VIDEO (cliccare qui)
– Episodio chiave al 23′ del primo tempo: Cristiano Ronaldo esce di scena. Il calciatore del Portogallo è sostituito da Ricardo Quaresma. Cristiano Ronaldo è stato toccato duro a inizio partita da Payet e non è riuscito a riprendersi. Il Portogallo dovrà disputare il resto della finale senza il suo fuoriclasse assoluto.

Finale Euro 2016: Portogallo-Francia, ecco le formazioni ufficiali.
PORTOGALLO (4-1-4-1): Rui Patricio; Cedric, Fonte, Pepe, Guerreiro; William Carvalho; Nani, Renato Sanches, Silva, Joao Mario; Cristiano Ronaldo. All. Fernando Santos.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Olivier Giroud. All. Deschamps. Foto Ansa.

To Top