blitztv

YOUTUBE – Emanuela Orlandi 33 anni dopo, le nipoti Coraline

Emanuela Orlandi 33 anni dopo, nipoti rock ecco le Coralline

Emanuela Orlandi 33 anni dopo, nipoti rock ecco le Coralline. Nella foto la nopote Rebecca Orlandi a un provino

ROMA – Emanuela Orlandi suonava il flauto, le nipoti, Salomé, Rebecca e Elettra, figlie del fratello Pietro Orlandi, hanno dato vita a un complesso rock chiamato The Coraline e si sono anche avviate sulla strada della recitazione.

Salomé Orlandi, chitarra e voce, ha messo in piedi con le sorelle Rebecca Orlandi, chitarra basso e voce, ed Elettra Orlandi, batteria e voce, il complesso musicale rock The Coraline, dopo che Rebecca ed Elettra hanno recitato un monologo a testa nei provini a “Ciak si Roma – Il Gioco del Lotto”. Il gruppo si esibisce a Roma nel pub Il Gerbillo Furioso, in via Germanico, e al Trafic Club, sulla via Prenestina.

2x1000 PD

Ha fatto un provino anche la nipote, il cui dialogo con un certo Piero diventa il monologo di una amante frustrata, a tratti un po’ sboccato, a tratti incomprensibile per la pronuncia romanaccia tanto di moda fra i giovani attori del giovane cinema italiano, che si conclude con un esasperato “’Fanculo!”. Ecco un pezzo live de Le Coraline: https://www.youtube.com/watch?v=Akpt9SdUQxE&feature=share. Più brave agli strumenti, batteria e chitarra, che come cantanti. In ogni caso: tanti auguri!

Emanuela Orlandi, zia delle tre Coraline, scomparve il 22 giugno di 33 anni fa a Roma in circostanze mai acclarate. In tutti questi anni si sono inseguite inchieste, supertestimoni, puntate e puntate di Chi l’ha Visto in tv, e si teme che anche la parola fine scritta dalla Corte di Cassazione sulla vicenda non avrà molto significato per il padre delle tre ragazze, che già preannuncia reazioni e dichiara l’intenzione di non lasciar cadere il filo.

To Top