YOUTUBE – Emanuela Orlandi 33 anni dopo, le nipoti Coraline

di Pino Nicotri
Pubblicato il 30 Maggio 2016 - 09:44| Aggiornato il 31 Maggio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Emanuela Orlandi 33 anni dopo, nipoti rock ecco le Coralline

Emanuela Orlandi 33 anni dopo, nipoti rock ecco le Coralline. Nella foto la nopote Rebecca Orlandi a un provino

ROMA – Emanuela Orlandi suonava il flauto, le nipoti, Salomé, Rebecca e Elettra, figlie del fratello Pietro Orlandi, hanno dato vita a un complesso rock chiamato The Coraline e si sono anche avviate sulla strada della recitazione.

Salomé Orlandi, chitarra e voce, ha messo in piedi con le sorelle Rebecca Orlandi, chitarra basso e voce, ed Elettra Orlandi, batteria e voce, il complesso musicale rock The Coraline, dopo che Rebecca ed Elettra hanno recitato un monologo a testa nei provini a “Ciak si Roma – Il Gioco del Lotto”. Il gruppo si esibisce a Roma nel pub Il Gerbillo Furioso, in via Germanico, e al Trafic Club, sulla via Prenestina.

Ha fatto un provino anche la nipote, il cui dialogo con un certo Piero diventa il monologo di una amante frustrata, a tratti un po’ sboccato, a tratti incomprensibile per la pronuncia romanaccia tanto di moda fra i giovani attori del giovane cinema italiano, che si conclude con un esasperato “’Fanculo!”. Ecco un pezzo live de Le Coraline: https://www.youtube.com/watch?v=Akpt9SdUQxE&feature=share. Più brave agli strumenti, batteria e chitarra, che come cantanti. In ogni caso: tanti auguri!

Emanuela Orlandi, zia delle tre Coraline, scomparve il 22 giugno di 33 anni fa a Roma in circostanze mai acclarate. In tutti questi anni si sono inseguite inchieste, supertestimoni, puntate e puntate di Chi l’ha Visto in tv, e si teme che anche la parola fine scritta dalla Corte di Cassazione sulla vicenda non avrà molto significato per il padre delle tre ragazze, che già preannuncia reazioni e dichiara l’intenzione di non lasciar cadere il filo.