Blitz quotidiano
powered by aruba

Fabrizio Corona: “Io a 50 anni? Non ci arriverò”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MILANO – Come mi vedo a 50 anni? Non credo che ci arriverò”: è la frase scioccante detta da Fabrizio Corona a Ida Di Grazia del programma tv di RaiUno “Estate in Diretta”.

Nell’intervista, alla domanda: ” A vent’ anni dicevi a venticinque sarò ricchissimo guiderò una Porsche sposerò una modella. La domanda è a cinquant’anni come sarai?”, l’ex paparazzo ha risposto: ” Te la dico triste? A cinquant’anni non ci arriverò”.

Lo stile di vita è un po’ cambiato, ma è anche cambiato il mondo del gossip:

“Vallettopoli ha distrutto tutto. Io non mi pento di niente, quel mondo lo creato io. I personaggi li ho creati io. Ho dominato con i miei fotografi e la mia comunicazione la città di Milano”.

IL LIBRO – Fabrizio Corona ha presentato a Milano il suo libro “La cattiva strada” (edito da Mondadori). Una biografia dall’infanzia ad oggi. “In questo libro le due persone più importanti sono mio padre e mio figlio e di mezzo ci sono io”.

In conferenza stampa Corona non ha detto nulla delle vicende giudiziarie. Il perché lo spiega senza mezzi termini: “Non sono assolutamente un uomo libero, per fare ogni cosa devo chiedere permessi, ho degli orari e dei rientri e non posso andare all’estero quindi non sono libero”.

Dopo due anni e sette mesi di carcere adesso è affidato ai servizi sociali ed è tornato al suo lavoro.

“Mi sento fortunato, perché ci sono molti miei ex compagni detenuti che nonostante siano nei termini fanno fatica a uscire, e da questo punto di vista sono stato fortunato. Ma lo stesso punto di vista è quello che mi ha fatto avere quelle condanne così grosse per l’aspetto mediatico che avevo e per quello che rappresentavo”.

Alla presentazione del libro ricorda anche quando l’ex moglie Nina Moric ha rischiato l’aborto per troppo lavoro durante la gravidanza:

“Ovviamente abbiamo rischiato, abbiamo giocato col fuoco, ci siamo trovati in una situazione brutta. Di fronte a quello che avevo fatto potevo solo esordire con la frase: sono una merda”.

Immagine 1 di 46
  • fabrizio-corona-silvia-provvedi-2
  • foto Facebook)
  • Belen Rodriguez e Fedez, cena insieme
Immagine 1 di 46

 


PER SAPERNE DI PIU'