Federico Buffa racconta: Tim Krul come Ed Warner di Holly e Benji – Gli Autogol VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2014 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
Federico Buffa racconta: Tim Krul come Ed Warner di Holly e Benji - Gli Autogol VIDEO

Federico Buffa racconta: Tim Krul come Ed Warner di Holly e Benji – Gli Autogol VIDEO

ROMA – Federico Buffa racconta che quello che è successo con Tim Krul in Olanda-Costarica si era già visto con Ed Warner, portiere della Muppet, in Holly & Benji. Ovviamente non è il vero Buffa ma la parodia fatta da “Gli Autogol”, che abbiamo già ammirato in “Federico Buffa racconta: il grande Giappone di Holly e Benji“.

Breve intro: il ct olandese Louis Van Gaal ha usato Krul, portiere di riserva degli Orange, come arma segreta prima dei calci di rigore in Olanda-Costarica. Lo ha fatto scaldare e lo ha buttato in campo al posto di Cillessen all’ultimo minuto dei tempi supplementari. Krul ha parato due rigori e ha portato l’Olanda in semifinale.

Dove Van Gaal ha deciso invece di lasciare Cillessen, che non ha preso neanche uno dei quattro tiri degli argentini. Va detto che quello di Krul non era un curriculum da para-rigori: in Premier League col Newcastle ne aveva neutralizzati solo 2 su 20. Quindi tutta una mossa teatrale di Van Gaal per intimidire gli inossidabili “Ticos”? Si e no, perché risulta che Cillessen non abbia mai parato un rigore.