Finto invalido, VIDEO miracolo: giù da sedia a rotelle e…

Pubblicato il 13 Febbraio 2016 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Finto invalido, VIDEO miracolo: giù da sedia a rotelle e...

Finto invalido, in sedia a rotelle: miracolo. Omone lo spinge giù e spuntano le gambe

ROMA – Finto invalido e apparente miracolo in video: le gambe spuntano da sotto il mendicante che chiedeva la elemosina in sedia a rotelle. Per arrivarci, è stato necessario l’intervento di un guaritore speciale, un omone che ha sollevato di peso il mendicante e lo ha costretto a estrarre le gambre da sotto il sedere, dove le aveva ripiegate e ben nascoste con un panno nero.

Il breve video col miracolo del finto invalido è stato messo in rete da LiveLeak, dura 38 secondi e è stato già visto quasi 90 mila volte in meno di 24 ore.  La scena si svolge in un parcheggio, forse dietro un supermercato, si vede una specie di cabina telefonica. Forse siamo in Bulgaria. Si sente parlare una lingua dell’Est. Il titolo, “Miracolo catturato su nastro” ha come sotto titolo: “Da qualche parte nei Balcani”.

Il finto invalido, pelle scura, probabilmente appartiene a quella etnia che in Italia non si può nominare, specializzata in accattonaggio e furti e che proprio fra Bulgaria, Romania e ex Yugoslavia ha forti basi.

In apparenza non ha gambe. Ma le gambe compaiono quando un omone dalla voce di tuono lo spinge giù dalla sedia a rotelle e lo costringe a alzarsi.

Nel video, il finto invalido, è prima seduto nella sua sedia e l’impressione è che entrambe le gambe gli siano state amputate al ginocchio. Poi arriva il bestione che lo spinge giù dalla sedia a rotelle, lasciandolo disperato sull’asfalto. Il ragazzo si guarda attorno ma nessuno lo aiuta.

Dopo qualche istante in quella situazione, al giovane non resta che togliersi di dosso la copertina grigia che gli copre le cosce e fare uscire da sotto il corpo le gambe per intero, che aveva piegato lè sotto con ntevole agilità e flessibilità.

Inutile dire che le gambe funzionano benissimo.

Di camminare però non si parla, anche perché dopo ore in quella posizione, le gambe si sono evidentemente anchilosate.Ancora qualche istante e il mendicante finto invalito si alza, riprende possesso della sua sedia e si avvia, spingendo le ruote. Questa volta però con le gambe bene in vista.