Blitz quotidiano
powered by aruba

Florida, mega rissa tra genitori alla festa dei bambini VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MIAMI – In un fast food della catena Chuck E. Cheese, durante una festa di compleanno di bambini scoppia una mega rissa tra genitori. Accade in Florida: a darsele sono un gruppo di genitori. La scena è stata ripresa da un telefonino ed è finita sul Daily Mail.

La rissa, che secondo il Miami Herald sarebbe cominciata per futili motivi, ha coinvolto un folto gruppo di madri e padri che si prendono a calci e si tirano i capelli. All’inizio del filmato, a discutere sono due donne; poi cominciano a darsele di santa ragione anche due uomini.  Il video è drammatico: un uomo viene trascinato sul pavimento e preso a calci. Si sentono urla e grida e fortunatamente non si vedo bambini nel filmato.

Chuck E. Cheese non ha commentato l’accaduto. Il video è apparso originariamente su Twitter domenica 2 ottobre. Sempre secondo il Miami Herald, alcuni genitori probabilmente erano ubriachi. Chuck E. Cheese, fissa però il limite di drink a due. La polizia non ha arrestato nessuno. Alcuni genitori hanno riportato delle ferite.

Non è la prima volta che in questo fast food per bambini scoppia una rissa. All’interno di un ristorante dell’Illinois, nei giorni scorsi era stato aggredito un’agente di polizia.

Immagine 1 di 4
  • Florida, mega rissa tra genitori alla festa dei bambini 2
Immagine 1 di 4