Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Facchinetti sul water: “Purtroppo sta girando questo VIDEO…”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Francesco Facchinetti seduto sul water, senza vestiti, intento a smanettare col pc. E’ il video che sta girando sulle pagine social del cantante figlio di Roby dei Pooh. Questo il messaggio con cui il fu Dj Francesco si prende in giro: “Purtroppo sta girando un video porn0 che mi vede protagonista. Evitate di andarlo a cercare perché lo posto direttamente io…”.

A girare il filmato è stata la moglie Wilma Helena Faissol: “Ho ordinato uno stripper e mi è arrivato questo”.

Francesco Facchinetti aveva festeggiato l’8 marzo con l’arrivo di una bambina: è infatti nata la sua terza figlia, dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto dalla moglie. Wilma Helena Faissol ha infatti dato alla luce la piccola Lavinia, da lei chiamata affettuosamente Liv. Il neo papà ha scritto su Facebook:

“Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio”.

Poi ha aggiunto:

“Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura”.

Immagine 1 di 18
  • Alice Sabatini e Francesco Facchinetti
  • The Voice: Roby Facchinetti ricorda Red Canzian, operato al cuore
Immagine 1 di 18