Francesco Totti 40 anni. Auguri De Rossi con Peppa Pig. “Ti voglio bene amico mio!” VIDEO

Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti 40 anni. Auguri De Rossi con Peppa Pig. "Ti voglio bene amico mio!"

Francesco Totti 40 anni. Auguri De Rossi con Peppa Pig. “Ti voglio bene amico mio!”

ROMA – Francesco Totti compie 40 anni e l’amico e compagno di squadra Daniele De Rossi gli fa gli auguri su Twitter. Il messaggio è scherzoso ed ha come terza protagonista Peppa Pig:

“Io son ridotto così, con Peppa Pig, te c’hai quarant’anni. Mi sembra ieri che eravamo due pischelli…belli come il sole e single! Niente, siamo agli sgoccioli e quindi questo è un traguardo per te abbastanza importante. Non so mai che dire quando ci sono questi auguri social e niente, ti voglio bene amico mio”.

Oltre a De Rossi, ecco altri auguri al capitano della Roma arrivati dagli altri compagni di squadra

SANDRO FLORENZI: “Ciao capitano, siamo qui a festeggiare come da tanti anni questo ultimo compleanno. Ancora ci sorprendi e continueremo ancora a sorprendere tanti, perché abbiamo ancora tante battaglie da vincere. Tutti sanno il tuo valore da uomo e da calciatore. Per me sei semplicemente Francesco, un grande compagno in tutto e per tutto. Ti voglio bene capità, un abbraccio grande”.

ANTONIO RUEDIGER: “Questi sono i quarant’anni di uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi. Tanti auguri Capitano”.

KEVIN STROOTMAN: “Ciao capitano, tanti auguri. Sei un idolo per tutti, come calciatore e come uomo. È sempre una gioia stare in campo con te in ogni allenamento, in ogni partita. Ti voglio bene. Tanti auguri!” .

STEPHAN EL SHAARAWY: “Felice e onorato di farti gli auguri da compagno di squadra”.

RADJA NAINGGOLAN: “Ciao vecchio, volevo farti tanti auguri per il tuo quarantesimo compleanno. Per me è un onore poter giocare con te e spero che continuerai per qualche altro anno in più. Scommettiamo che smetterò prima io di te?“.

EDIN DZEKO: “Ciao Checco, probabilmente non capirai quello che ti dirò, ma potrai chiedere a qualcuno di tradurlo. Ti auguro il meglio per il tuo 40° compleanno, spero tu possa giocare anche l’anno prossimo con la Roma e alla fine di segnare altri 25 gol così da infrangere il record (del migliore marcatore in Serie A, ndr) perché meriti di essere definitivamente al top. Tanti auguri capitano“.

Initialize ads