Freccia umana per catturare ladro: così aiutano agenti VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2016 - 12:38 OLTRE 6 MESI FA

CAPEL – La polizia stava dando la caccia ad un ladro che si era rifugiato nelle campagne di Capel, in Gran Bretagna. L’uomo si aggirava tra la vegetazione e gli agenti a bordo dell’elicottero che sorvegliava la zona non riuscivano ad individuarlo. In loro aiuto sono accorsi un gruppo di coraggiosi ragazzi che si sono sdraiati faccia a terra in un campo e hanno formato una freccia umana, indicando ai poliziotti dove individuare il ladro.

Gli otto bambini, scrive La Stampa, si sono sdraiati a formare una freccia dopo aver visto l’elicottero della polizia inglese sorvolare le campagne del Surrey in cerca del ladro in fuga:

“Un gruppo di ragazzi nella città inglese di Capel, nel Surrey, è stato applaudito per aver aiutato la polizia nel rintracciare alcuni uomini in fuga formando una freccia umana in un campo. Nelle riprese video degli agenti caricate su YouTube dal NPAS Redhill, la divisione aerea della polizia inglese, mostra otto bambini che formano una freccia umana in un campo allo scopo di mostrare gli agenti sull’elicottero la direzione degli uomini in fuga. L’equipaggio dell’elicottero ha trasmesso rapidamente queste informazioni agli ufficiali a terra e poco dopo i due ladri sono stati arrestati”.