Blitz quotidiano
powered by aruba

Gabriel Garko sta bene, non si sa se parteciperà al Festival

Gabriel Garko sta bene, non si sa se parteciperà al Festival. "Per ora possiamo solo dire che sta bene, per fortuna" spiega l'agenzia che cura la sua immagine, "Sul Festival non sappiamo ancora darvi una risposta".

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SANREMO – Gabriel Garko sta bene, non si sa se parteciperà al Festival. “Per ora possiamo solo dire che sta bene, per fortuna. Sulla partecipazione al Festival di Sanremo non sappiamo ancora darvi una risposta”. La Numerochiuso Agency, l’agenzia di spettacolo romana che cura l’immagine di Gabriel Garko, non sa ancora se l’attore, dopo l’incidente di oggi, riuscirà a co-condurre il Festival di Sanremo con Carlo Conti.

Gabriel Garko è per il momento confermato sul palcoscenico del Teatro Ariston ma è sotto choc e non si sa se riuscirà a sostenere l’impegno necessario per il Festival. Lui si trova in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L’attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L’esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Sotto le macerie è morta una donna, Maria Grazia Gugliermetti, madre del proprietario dell’immobile. La donna dormiva nell’ala destra della villa, al secondo piano, dove è avvenuta l’esplosione.

Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Sanremo a disposizione dell’autorità giudiziaria. A causare lo scoppio sarebbe stata una fuga di gas che ha saturato gli ambienti. L’esplosione è avvenuta nella cucina. L’esplosione lunedì mattina intorno alle 9. Garko ha riportato un trauma cranico per la caduta di calcinacci, la prognosi è di 10-15 giorni. In casa, secondo le prime informazioni, anche una giovane donna che però non avrebbe riportato ferite gravi, solo un grande shock.

Ecco le prime foto della villa dopo l’esplosione (foto Ansa):

Immagine 1 di 5
  • Gabriel Garko ferito, esplosa villa a Sanremo: donna morta
Immagine 1 di 5

Una gallery di foto di Gabriel Garko:

Immagine 1 di 12
  • Gabriel Garko 13
Immagine 1 di 12