VIDEO YOUTUBE Esibizionista senza pantaloni al cimitero

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2016 - 07:51 OLTRE 6 MESI FA
GB: esibizionista gira senza pantaloni vicino a cimitero

GB: esibizionista gira senza pantaloni vicino a cimitero

LONDRA – Nella città inglese di Exeter circolano gravi preoccupazioni riguardo a un esibizionista seriale, visto camminare senza pantaloni nei pressi di un cimitero locale. L’esibizionista del cimitero, è stato avvistato in giro per il paese e tre volte dalla stessa donna, Sadie Ellicott. “C’è qualcosa di molto strano in lui“, ha detto al South West News Service. “E’ molto inquietante e si volta indietro per assicurarsi che lo stiamo guardando”.

L’ultima apparizione offerta dall’uomo è stata il 4 giugno, ma la Ellicott quella volta non si è fatta cogliere di sorpresa, è stata pronta e ha girato un video da consegnare alla polizia. “Voglio mettere in guardia le donne che vanno a piedi verso casa da sole. Deve essere catturato”.

La polizia è arrivata sul posto, circa 10 minuti dopo la segnalazione di Ellicott ma non è stata in grado di individuare l’esibizionista, descritto come un uomo bianco, tra i 30 e i 40 anni, ben rasato, con capelli scuri, corporatura media e tozza. La Ellicott afferma che indossava una felpa nera con cappuccio e nient’altro.