blitztv

Germania-Italia, Barzagli in lacrime: “Nessuno ci ricorderà, abbiamo dato tutto”

Germania-Italia, Barzagli in lacrime: "Nessuno ci ricorderà, abbiamo dato tutto"

Germania-Italia, Barzagli in lacrime: “Nessuno ci ricorderà, abbiamo dato tutto”

BORDEAUX – Germania-Italia, Barzagli in lacrime: “Nessuno ci ricorderà, abbiamo dato tutto”. Non riesce a trattenere il pianto Andrea Barzagli, deluso per l’eliminazione dell’Italia nei quarti di finale di Euro 2016 ai calci di rigore contro la Germania. Ai microfoni di Rai sport il difensore della Juventus è scoppiato a piangere.

2x1000 PD

”C’è una immensa delusione, abbiamo dato tutto – dice con la voce rotta dal pianto – rimane la sconfitta e tutto ciò che di bello abbiamo fatto purtroppo non resterà, rimane solo grande delusione. Nessuno ricorderà niente di questa Nazionale che ha dato tutto”.

VIDEO (cliccare qui) – Pareggio Italia. Bonucci ha trasformato con freddezza un rigore assegnato per un ingenuo fallo di mano di Boateng.

VIDEO (cliccare qui) – Disattenzione di Bonucci, il suo tocco mette in gioco Mesut Ozil che, da due passi, batte Buffon.

VIDEO (cliccare qui) – Germania vicinissima al gol. Tiro a botta sicura di Muller e incredibile respinta sulla linea di Alessandro Florenzi. Una acrobazia che ha salvato la porta della Nazionale Italiana.

VIDEO (cliccare qui– Italia vicina al gol con Sturaro. La conclusione a botta sicura dello juventino è stata deviata in corner da Boateng.

VIDEO – Rete annullata alla Germania per un fallo di Bastian Schweinsteiger su Mattia De Sciglio.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Programma, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite. Foto Ansa.

To Top