blitztv

Germania-Italia, Buffon in lacrime: “Rigori? Non si può uscire così”

Germania-Italia, Buffon in lacrime: "Rigori? Non si può uscire così"

Germania-Italia, Buffon in lacrime: “Rigori? Non si può uscire così”

BORDEAUX – Germania-Italia, Buffon in lacrime: “Rigori? Non si può uscire così”. Ha parato un tiro impossibile di Mario Gomez e i rigori ma alla fine Gigi Buffon si è dovuto arrendere alla sfortuna e alla roulette dei calci dal dischetto. Fa male e il capitano azzurro non lo nasconde, visibilmente scosso e con la voce rotta dal pianto mentre parla alla Rai:

“E’ è stato tracciato un solco importante – dice, fermandosi più volte – e adesso c’è da proseguire su questa strada perchè abbiamo fatto il massimo di quello che potevamo fare e stava bastando. Questo vuol dire che quando si è squadra, si hanno valori e organizzazione di gioco nulla diventa impossibile”.

VIDEO (cliccare qui) – Pareggio Italia. Bonucci ha trasformato con freddezza un rigore assegnato per un ingenuo fallo di mano di Boateng.

VIDEO (cliccare qui) – Disattenzione di Bonucci, il suo tocco mette in gioco Mesut Ozil che, da due passi, batte Buffon.

VIDEO (cliccare qui) – Germania vicinissima al gol. Tiro a botta sicura di Muller e incredibile respinta sulla linea di Alessandro Florenzi. Una acrobazia che ha salvato la porta della Nazionale Italiana.

VIDEO (cliccare qui– Italia vicina al gol con Sturaro. La conclusione a botta sicura dello juventino è stata deviata in corner da Boateng.

VIDEO – Rete annullata alla Germania per un fallo di Bastian Schweinsteiger su Mattia De Sciglio.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Programma, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite. Foto Ansa.

To Top