Blitz quotidiano
powered by aruba

Gianluca Vacchi “rimbalzato” al Billionaire di Porto Cervo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

OLBIA-TEMPIO – Gianluca Vacchi respinto al Billionaire di Porto Cervo. Stando a quanto riferisce Dagospia, l’imprenditore bolognese, 49 anni, sarebbe stato rimbalzato dal locale di vip e, soprattutto, aspiranti vip di proprietà di Flavio Briatore.

Scrive il sito di Roberto Dagostino:

“Clamoroso al Billionaire di Porto Cervo: tre sere fa “rimbalzato” alla porta il “famoso per essere famoso” Gianluca Vacchi con la sua corte al seguito: non c’è posto per voi, andate a sballare da un’altra parte…”.

Ma chi è Gianluca Vacchi? Oltre ad essere seguitissimo sui social netowrk (solo su Instagram ha due milioni di follower) è un imprenditore di Bologna con un ego smisurato, per sua stessa ammissione, passione per belle donne e bella vita e molto denaro da spendere ed esibire. “Enjoy” è il suo motto, proposto naturalmente sotto forma di hashtag. Ma non è uno che si può dire fattosi dal nulla: la sua famiglia produce oggetti di nicchia ma indispensabili, le macchine che confezionano prodotti cosmetici e farmaceutici. Una azienda leader a livello mondiale, che Vacchi non segue direttamente ormai da 20 anni.

In questo lasso di tempo ha

“avuto aziende in 12 settori diversi, comprandole e rivendendole dopo che avevo dato il mio contributo — ha spiegato lo stesso Vacchi al Corriere della Sera —. Qualche esempio? Sono stato il più grosso produttore di camper, ho avuto un’azienda che faceva oblò per lavatrici, ho lavorato nella fase di start-up degli orologio Toy Watch e sono stato fondatore della prima società di last minute in Europa”.

 

Immagine 1 di 6
  • Gianluca Vacchi, il muscoloso protagonista di un video molto visto, è la star di Instagram del momento6
Immagine 1 di 6

Initialize ads