Blitz quotidiano
powered by aruba

Glastonbury Festival, Adele con abito di paillettes incanta la folla

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BRISTOL – Adele tempo fa disse che la sua musica non avrebbe mai funzionato ad un festival. Ma la cantante britannica ha dimostrato di essersi sbagliata. Sabato sera infatti l’artista ha incantato la folla del Glastonbury Festival su di un set piramidale. La cantante, oltre alla sua musica e a questo particolarissimo palco, si è presentata vestita con un abito di paillettes.

Come racconta il Daily Mail, Adele ha detto ai suoi fan di essere decisamente sorpresa: “Oh mio Dio, questo è il miglior momento della mia vita. Glastonbury significa il mondo per me, io non posso mentire. Ho sempre voluto fare questo concerto tutta la mia vita, ma sono sempre stata troppo spaventata“.

Adele ha poi notato una ragazza in mezzo alla folla e le ha detto che sarebbe voluta venire al festival da molto tempo, “da quando avevo la tua età”, quindi l’ha invitata sul palco per un selfie improvvisato.

Adele aveva più volte rifiutato di cantare al Glastonbury a causa della sua paura di esibirsi di fronte a grandi folle. Nel 2011 aveva detto alla rivista Q: ”Ho attacchi d’ansia, in preda al panico costante sul palco, il mio cuore si sente come se stesse per esplodere”. Paura superata per Adele.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'