Blitz quotidiano
powered by aruba

Gwyneth Paltrow: “Ecco i miei… toys” VIDEO – FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Gwyneth Paltrow: “Ecco i miei sex toys preferiti”. L’elenco, con foto, dettagli e prezzi, è sul suo blog, Goop, lo stesso in cui l’algida (almeno all’apparenza) attrice ed fidanzatina d’America (e di Brad Pitt) scrive le ricette di centrifugati detox e tesse le lodi della cucina vegana.

Così, tra un competo sportivo glamour per andare a correre ed un articolo sulla San Francisco del benessere ecco un elenco di dildi e altre amenità da comodino.

Ci sono fruste, manette e mascherine per iniziare le pratiche Bdsm (bondage, dominance and submission). Ma anche un libro dedicato al lato b, palline cinesi in vetro (che “rafforzano anche il pavimento pelvico”), un vibratore rosa waterproof, lubrificanti biologici a base di ibisco, tè verde e aloe. Ed infine, dulcis in fundo, un dildo d’oro massiccio, 24 carati, da 15mila dollari.

Giocattoli sessuali “ideali per ogni situazione”, scrive la stessa Gwyneth, 43 anni. Come il gatto a nove code nero di Agent Provocateur da 535 dollari “così carino che si è tentati di lasciarlo fuori”, o la collana che vibra e che si trasforma in pinze per capezzoli. Giocattoli-gioiello, verrebbe da dire. “I sex toys sono stati per molto tempo oggetti di gomma da nascondere nel comodino, ha spiegato l’attrice su Goop, oggi sono belle opere d’arte interattiva”.

Immagine 1 di 12
  • Gwyneth Paltrow: "Ecco i miei... toys" VIDEO - FOTO 13
Immagine 1 di 12

 


PER SAPERNE DI PIU'