Heidi Klum rimuove il tatuaggio dedicato all’ex marito Seal

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2013 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA
Heidi Klum rimuove il tatoo dedicato all'ex marito Seal

Heidi Klum rimuove il tatoo dedicato all’ex marito Seal

NEW YORK – Heidi Klum farà rimuovere il tatuaggio del nome del suo ex marito Seal. L’ex modella e conduttrice tv aveva fatto il tatuaggio per commemorare il quarto anniversario di matrimonio con il cantante britannico, ma con la separazione, comunicata nel gennaio 2012, avrebbe scelto di liberarsene. Il tattoo è composto dal nome per esteso del suo ex compagno e dalle iniziali dei loro bambini all’interno delle stelline. Una fonte ha detto a People.com che “Heidi è decisa a cancellarlo e ha già fatto un paio di trattamenti. Le stelle con le iniziali dei suoi bambini invece resteranno intatte”.

Anche se ad oggi sembra felicemente impegnata con la sua guardia del corpo, Martin Kristen, insieme da settembre, ha detto che non le interessa sposarsi di nuovo. La top model è stata sposata allo stilista Ric Pipino per circa cinque anni e, dopo una breve relazione con Flavio Briatore. si è risposata con Seal nel maggio 2005. “Non è più così importante per me” ha detto Heidi Klum. “Sono stata sposata prima. La prima volta avevo 23 anni ed è stato un sogno sposarsi e indossare l’abito bianco. Sono stata sposata per sei anni e non ha funzionato”.

“Vedo un sacco di ragazze che hanno 30 anni in cerca di un uomo. Vogliono sposarsi, vogliono questo grande anello, e mi piace, mi piace che si sentano in questo modo. E’ una favola che il 70% delle ragazza ha. Io ci sono passata, ho indossato questo vestito ho sognato questo sogno. Sono felice ora e non devo farlo di nuovo”. Inoltre Klum non solo esclude di tornare all’altare, non prende in considerazione neanche di avere altri figli perché crescendo già quattro figli la sua famiglia è “al completo”.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”1604547″]