Blitz quotidiano
powered by aruba

Iggy Azalea a Young: “Se mi tradisci di nuovo te lo taglio”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Iggy Azalea a Young: “Se mi tradisci di nuovo te lo taglio”. Un altro tradimento “e faccio come Lorena Bobbit, ti taglio il pene”. Parole, non proprio rassicuranti e amorevoli, pronunciate in radio dalla rapper Iggy Azalea e rivolte al suo fidanzato e promesso sposo, il giocatore dei Los Angles Lakers Nick Young.

Una vicenda, quella di Azalea e Young che da giorni tiene banco nelle trasmissioni di sport e gossip made in Usa. Tutto inizia con un racconto di Nick Young che nello spogliatoio dei Lakers confessa, senza mostrare in realtà tracce di atroce pentimento, di aver tradito Iggy. Non sa, Nick Young, che un compagno di squadra gli sta facendo un “dispetto” non da niente. Sta registrando tutto. A farlo è D’Angelo Russell. Registra e non con brillantissima intelligenza diffonde. Lui finisce fuori rosa per le ultime partite. Il fedifrago Young invece finisce in un mare di guai.

Qualche giorno dopo arrivano le parole minacciose di Iggy. Pronunciate in una radio nazionale. Le riporta il Messaggero:

intervistata nel programma radiofonico Orlando & The Freakshow, ha lanciato il suo ultimatum choc al fidanzato Nick Young, cestista dei Los Angeles Lakers reo di averla ingannata e di aver confessato la scappatella in un video pubblicato dal compagno di squadra D’Angelo Russell.

“Se ti stai per sposare con me – ha aggiunto la giovane cantante, intervenuta in radio per presentare il suo album Digital Distortion – ciò implica che tu non faccia cose del genere”.

Nel filmato, girato proditoriamente da Russell e costato a quest’ultimo l’esclusione dalla lista dei convocati per le ultime partite dei Lakers, Young confidava all’amico una non meglio precisata infedeltà nei confronti della bella e celebre fidanzata, ignara delle “corna” fino alla diffusione della clip e adesso, appunto, comprensibilmente furiosa.

Non così tanto, però, da non essere disposta a perdonare il partner, con cui, tra l’altro, avrebbe dovuto sposarsi nei mesi scorsi: annunciate nel giugno del 2015, le nozze sono state rimandate a causa dei tanti impegni professionali di lei.

 


PER SAPERNE DI PIU'