Blitz quotidiano
powered by aruba

Ilary Blasi FOTO a 19 anni: il primo provino per Mediaset

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

blasi2ROMA – Le Iene hanno riesumato il primo provino sostenuto da Ilary Blasi quando aveva solo 19 anni. Trucco e acconciatura non le donavano sicuramente come quelle cui siamo abituati oggi, ma i dettagli che l’hanno resa una tra le donne più ammirate del momento si notano già tutti. All’epoca era un po’ più rotonda e aveva i capelli più scuri e corti, tanto che non fu immediatamente scelta per essere una delle letterine di Passaparola. La sua perseveranza l’ha aiutata a combattere i primi rifiuti e, nonostante il poco entusiasmo con il quale fu accolta all’inizio, la Blasi riuscì a entrare a far parte del cast del quiz condotto da Gerry Scotti.

Dopo il campo la tv. Intanto Francesco Totti potrebbe far coppia con la moglie, Ilary Blasi, nella conduzione di una puntata speciale la Festa della Nazionale Azzurra su Rai1. I due diventerebbero così una coppia anche in tv, per festeggiare i dieci anni della vittoria della Coppa del Mondo 2006, che vide gli azzurri di Marcello Lippi, con in campo appunto il capitano della Roma, trionfare in Germania.

La puntata è prevista per martedì 31 maggio, pochi giorni prima della partenza dei Campionati europei che si svolgeranno in Francia nelle settimane successive. A dare la notizia è TvBlog.it, che scrive che il calciatore e sua moglie Ilary sono in trattativa con la Rai.

Immagine 1 di 12
  • blasi2
  • Ilary Blasi FOTO a 19 anni: il primo provino per Mediaset
  • Francesco Totti e Ilary Blasi, bacio d'amore a bordocampo
  • La Blasi e Totti nella foto Ansa
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'