Blitz quotidiano
powered by aruba

Infinity, la piscina di lusso costruita in mezzo alle Alpi svizzere VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ENNETBURGEN – La piscina di un albergo si affaccia sulle valli svizzere e sul lago dei Quattro Cantoni. L’hotel di lusso Villa Honegg che si trova a Ennetbürgen, tramite la Infinity pool offre un’esperienza di rara bellezza, con una piscina costruita in un luogo incantevole. Non si tratta però di un luogo adatto a tutte le tasche: una notte per due persone costa quasi mille euro.

La piscina è riscaldata. Un filmato da 39 secondi pubblicato su Instagram col titolo “Stairway to Heaven”, mostra una donna che entra nella piscina. Le acque cristalline apparentemente non finiscono mai dato che il bordo della piscina è quasi invisibile.

La vista mostra il Lago dei Quattro Cantoni e le Alpi.  Verso la fine del video, si scopre che accanto alla piscina c’è una vasca ad idromassaggio. A pubblicare il filmato diventato virale in rete in poco tempo è stato lo scorso settembre il blog di viaggi Loucos Por Viagem.

L’hotel Villa Honegg è stato costruito nel 1905 e dispone di 23 camere. La struttura sorge a circa 900 metri sul livello del mare.  Insieme alla piscina offre un cinema privato, sauna, bagno turco, una terrazza e una palestra. Le immagini sono molto belle. Qualcuno però, nel commentare il video ha detto che a causa delle nuvole il luogo sembra un po’ spettrale.

Immagine 1 di 6
  • Infinity, la piscina di lusso costruita in mezzo alle Alpi svizzere2
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'