blitztv

Inter, Zhang Jindong si presenta così: «Fozza Inda!» VIDEO

Inter, Zhang Jindong si presenta così: «Fozza Inda!» VIDEO

Inter, Zhang Jindong si presenta così: «Fozza Inda!» VIDEO

MILANO – Inter, Zhang Jindong si presenta così: «Fozza Inda!» VIDEO.  Il numero uno del colosso cinese Suning, nuovo socio di maggioranza dei nerazzurri, è pieno di entusiasmo ma l’italiano non è ancora dei migliori …

“Ho scambiato qualche parola sulla squadra con Zhang, mi sembra abbia ottime intenzioni e la speranza è quella di migliorare sempre. Stiamo cercando di individuare i profili migliori per perfezionare la squadra anche se non è semplice, perché si possono trovare i giocatori bravi ma bisogna fare i conti con il Financial Fair Play. Vedremo di fare del nostro meglio”.

San raffaele

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha commentato così, al canale tematico del club, l’incontro con Zhang Jindong divenuto ufficialmente il proprietario dopo l’assemblea dei soci. “Le ambizioni della squadra – ha aggiunto – devono essere quelle di essere sempre competitiva. Una squadra come l’Inter deve voler vincere sempre”.

Lunedì i giocatori nerazzurri si ritroveranno ad Appiano Gentile ed inizieranno la preparazione estiva in vista della prossima stagione, anche se non sarà presente la rosa al completo.

“Quando ci sono queste competizioni internazionali come Coppa America, Europei ed Olimpiadi – dice Mancini – le squadre che hanno giocatori impegnati in quei tornei devono tenerne conto”.

To Top