blitztv

Jamie Foxx, rissa al ristorante. Lui risponde così VIDEO

Jamie Foxx, rissa al ristorante. Lui risponde così VIDEO

Jamie Foxx, rissa al ristorante. Lui risponde così VIDEO

NEW YORK – Jamie Foxx aggredito in un ristorante. L’attore americano si trovava in un locale a Hollywood, Los Angeles, ad un tavolo con alcuni amici quando è stato avvicinato da un altro avventore del locale che si è lamentato per il rumore che Foxx e amici facevano. Quando si è presentato al tavolo dell’attore, gli ha detto: “So che non vuoi avere problemi con me. Sono di New York”, riferisce il Sun. Al che Foxx, 49 anni, gli avrebbe risposto: “E io sono di Oakland”.

Al che sarebbe scattata la rissa, e Foxx ha avuto la meglio. L’attore ha fermato l’aggressore con una presa alla gola che l’ha quasi paralizzato. A quel punto, però, è nato un vero e proprio parapiglia, e alla fine Foxx e gli amici, tra cui attori come Cuba Gooding Jr. e Michael Bay, sono stati costretti a lasciare il ristorante.

2x1000 PD

Il portavoce di Foxx non ha voluto rilasciare commenti, mentre l’attore ha risposto ai fan preoccupati con un ironico video pubblicato sul suo account Twitter.

L’incidente è avvenuto il 7 gennaio scorso, a pochi giorni dalla presunta vacanza di Foxx e Katie Holmes a Cabo San Lucas, in Messico, per i 38 anni dell’attrice di Dowson’s Creek. I due avrebbero da tempo una relazione, ma le clausole dell’accordo prematrimoniale sottoscritto tra Holmes e Tom Cruise prevedono, secondo quanto riferisce la stampa americana, che l’attrice dopo il divorzio per cinque anni non abbia relazioni pubbliche con altri uomini, se vuole mantenere l’alto assegno di mantenimento e l’affido esclusivo della figlia Suri.

To Top