Jennifer Aniston invita la mamma di Brad Pitt al suo matrimonio

Pubblicato il 15 Ottobre 2012 - 15:28 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Jennifer Aniston invita la mamma di Brad Pitt al suo matrimonio Tags: Jennifer Aniston , Brad Pitt , Jane Pitt , Angelina Jolie , Justin Theroux , matrimonio Los Angeles (California, Usa), 15 ott. (LaPresse) – Jennifer Aniston ha invitato la madre di Brad Pitt per il suo matrimonio. L’ex stella di ‘Friends’ e l’attore di ‘Fight Club’ hanno divorziato nel 2005 dopo quasi cinque anni di matrimonio, ma Jennifer è rimasta vicino alla sua ex suocera Jane Pitt e vuole che sia presente quando camminerà di nuovo verso l’altare con Justin Theroux.

“Jennifer vuole che Jane sia con lei. E’ più vicina a lei di quanto sia alla propria madre Nancy e sente che sia giusto”, ha rivelato una fonte al quotidiano The Sun. “Jane è entusiasta – ha continuato l’insider – che Jennifer abbia trovato di nuovo la felicità. E’ sempre stata presente al telefono e di persona offrendo consigli e supporto negli ultimi sette anni. Non si perderebbe il matrimonio di Jen per niente al mondo”. Pochi mesi dopo aver chiesto il divorzio da Jennifer, Brad ha iniziato una relazione con Angelina Jolie, la sua co-protagonista in ‘Mr. & Mrs. Smith’, e i due ora sono impegnati da sette anni e hanno sei figli.

Jennifer ha trovato di nuovo l’amore con Justin, suo co-protagonista in ‘Nudi e felici’ (‘Wanderlust’), attore e sceneggiatore ha iniziato a frequentare nel maggio 2011 e con cui si è fidanzata nel mese di agosto, dopo che Justin le ha fatto la proposta di matrimonio alla festa per il suo 40esimo compleanno. L’attrice 43enne e il 48enne Brad sono in buoni rapporti, nonostante il loro divorzio, ma lui non sarà invitato alle nozze perché sarebbe un’eccessiva “distrazione” per la coppia e per i loro ospiti.

La scorsa settimana è stato svelato il luogo in cui probabilmente si svolgeranno le nozze, ovvero nel ranch di Julia Roberts nel New Mexico. “Jen si è innamorata del New Mexico – ha detto un’altra fonte – ha un’atmosfera molto rilassata che si adatta sia lei e Justin perfettamente, quindi sarebbe un ottimo posto per il loro matrimonio”.

flv_121015-121022_20121015_GOS_AP_10