Jessica Alba, selfie col fantasma: foto misteriosa VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2016 - 11:05| Aggiornato il 18 Gennaio 2016 OLTRE 6 MESI FA
 Jessica Alba, selfie col fantasma su Instagram: foto misteriosa

Jessica Alba, selfie col fantasma su Instagram: foto misteriosa

LOS ANGELES – Jessica Alba alle prese con un presunto fantasma. Dopo essersi scattata un selfie, l’attrice americana ha notato qualcosa di strano nell’immagine e pubblicandola sul suo profilo Instagram, lo ha fatto presente ai suoi follower: “I have no idea what that is… freaky!” (“Non ho idea di cosa sia… spaventoso”). Come prevedibile, i commenti dei fan si sono scatenati.

C’è chi sottolinea che, già prima della notizia della morte di Alan Rickman, vedeva là il riflesso del professor Piton-Snape a chi vede in quella sagoma il volto del cantante John Lennon. Ma la domanda che la maggior parte degli utenti si fanno è questa: “Si tratta davvero di un fantasma?”.

In effetti alle spalle della alba si vede una porta in cui è riflessa l’immagine di un volto umano, verosimilmente un uomo. Potrebbe tuttavia trattarsi solo di un’illusione ottica, una serie di macchie che danno l’impressione di formare qualcosa di simile al viso di una persona, con tanto di capelli lunghi.

Jessica Alba, 34 anni, ha raggiunto popolarità nei primi anni duemila, grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva Dark Angel e, sul grande schermo, in pellicole quali Honey (2003), Sin City (2005) e Tutte pazze per Charlie (2007).E’ stata inserita nella sezione “Hot 100” della rivista Maxim dal 2003 al 2007 ed è stata votata come la donna più sexy del mondo da FHM nel 2007. E’ sposata con Cash Warren dal 2008. La coppia ha due figli: Honor Marie Warren, Haven Garner Warren. Oltre ad essere un’attrice di successo è anche considerata un’icona di bellezza. In un’intervista a Elle, Jessica ha parlato della sua beauty routine:

“In realtà è molto più semplice di quello che uno può pensare, mi lavo la faccia molto bene appena mi sveglio e metto una crema per il giorno e specifica per gli occhi. Per le gambe mi faccio uno scrub per renderle lisce. Come trucco un po’ di blush, un filo di mascara e lipbalm”. Di seguito la foto pubblicata su Instagram in cui si vede il presunto fantasma.