Blitz quotidiano
powered by aruba

Jessica Bertolini a Chi l’ha visto difende marito che..VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Sta facendo discutere il ritorno in tv di Jessica Bertolini, intervenuta a Chi l’ha visto? per difendere il marito Alessandro Predieri. L’uomo è accusato di riduzione in schiavitù, istigazioni al suicidio e violenza sessuale reiterata. E lei è andata da Federica Sciarelli per prenderne le difese.

Giulia Mancinelli su Vivere Senigallia riporta i punti salienti del discorso di Jessica:

“Ho tentato il suicidio, mi aveva detto il paracetamolo come aveva fatto con le sue ex -ha raccontato Chiara- Mi è venuto a prendere sotto casa, mi ha picchiato in macchina, poi mi ha portato in ospedale. La madre è stata presente in un episodio in cui mi picchiava con la cintura e non ha fatto nulla. Quando la madre cercava di intervenire lui dava di matto, tutti erano sottomessi a lui. Ha iniziato a dirmi che dovevamo sposarci subito dopo il 18° compleanno”. Un racconto, che comprende continue percosse e varie violenze sessuali, che coinciderebbe con quello di un’altra ragazza.

Jessica continua a difendere il marito. “Si sono lasciati, lo fa per vendetta -replica-. I miei genitori si sono messi d’accordo con lei”. “No su questo dissento -la interrompe la conduttrice Federica Sciarelli- le indagini sono state fatte autonomamente dalla polizia che ha iniziato a indagare sui conoscenti di Alessandro, ti assicuro che le cose non sono andate così”. Jesssica insiste e sostiene che i genitori si sarebbero messi d’accordo con la Polizia. A quel punto la conduttrice la interrompe, “per evitare” che dica cose della cui gravità forse non si rende conto, e manda la pubblicità dando così modo agli avvocati di parlare con Jessica. Al rientro in studio la Sciarelli ricorda le due ex fidanzate che avrebbero tentato il suicidio istigate da Alessandro. Suicidio per altro tentato anche da Jessica ma che lei attribuisce ad un momento di debolezza perchè si era lasciata con Alessandro.

“Sono convinta che se Alessandro avesse chiesto alle sue ex di sposarlo lo avrei saputo -continua Jessica- mi dice sempre la verità”. “Tu dici che tutti mentono, ma hai pensato che forse Alessandro non ti dice proprio tutto? -aggiunge la Sciarelli- senti cosa dice Alessandro”. E viene proposto un video in cui Alessandro, anni fa quando era fidanzato con Chiara, lancia un appello ad alcuni imprenditori come Berlusconi e Della Valle chiedendo soldi per fare l’imprenditore. In questo video, Alessandro dice di voler realizzare il suo “progetto di vita, sposando Chiara nell’ottobre del 2012″.