blitztv

Jessica Immobile, allenamento su Instagram: curve al top VIDEO

Jessica Immobile, allenamento su Instagram: curve al top VIDEO

ROMA -Allenamento tardo-pomeridiano per Jessica, la moglie di Ciro Immobile. Il video è stato postato su Instagram e realizzato in un esclusivo circolo sportivo romano, scrive il Messaggero.

Jessica è sposata con l’attaccante della Lazio. Una piccola parte del suo allenamento è stato condiviso per la gioia dei suoi fan e quelli del marito. Il corpo di Jessica è perfettamente tonico anche dopo due gravidanze, grazie al lavoro duro e costante in palestra.

Jessica, in un’intervsita dello scorso novembre ha raccontato com’era la loro vita quando il calciatore giocava in Germania:

“Ciro Immobile non lo vedo come un campione, come il calciatore idolo delle folle, per me è semplicemente Ciro. E’ un marito e padre molto presente. In Germania uscivamo di meno. Quindi Ciro ha iniziato a giocare molto alla playstation con mio fratello. Dei tornei online interminabili. Per questo ho girato un video su Instagram che poi è diventato virale. E’ nato tutto per gioco, per interagire con i tifosi. Ciro in famiglia è perfetto, non fa mancare nulla a me e ai figli. Mi aiuta ad apparecchiare e sparecchiare. Cerco di stare vicino a Ciro in maniera semplice, lo faccio distrarre dal calcio.

 

To Top