Justin Bieber incontra Adam Sandler: lo saluta, sbaglia nome

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2016 - 12:45 OLTRE 6 MESI FA
Justin Bieber incontra Adam Sandler: lo saluta, sbaglia nome

Justin Bieber incontra Adam Sandler: lo saluta, sbaglia nome

LOS ANGELES –  Justin Bieber incontra Adam Sandler mentre fa due passi in strada, evento rarissimo per una star del suo calibro. Il giovane talento canadese, mentre cammina concede qualche selfie ai passanti come già fatto nei giorni scorsi all’uscita di un noto ristorante. Ad un certo punto incontra “casualmente” uno dei suoi idoli, l’attore americano Adam Sandler.

Un amico che stava riprendendo il cantante americano ha filmato la stretta di mano fra i due e il video è subito diventato virale fra i 54milioni di follower di Bieber. “Super random Adam sander living legend”, scrive Bieber su Instagram dopo l’incontro, per elogiare l’attore. Molti suoi seguaci gli fanno però notare che la sua.  “leggenda vivente” si chiami Sandler e non “sander”

Incontro fra star. Per strada a Los Angeles Justin Bieber incontra Adam Sandler che passeggia con la figlia e i due si scambiano un saluto e una stretta di mano. Casualmente un amico stava filmando il cantante, che così ha potuto postare su Instagram il video dell’incontro con uno dei suoi idoli. Peccato che, pur definendo l’attore una “leggenda vivente”, Justin sbagli a scriverne il nome e lo chiami Adam Sander invece di Sandler.

Justin Bieber, in questi giorni sta girando con i capelli colorati di viola, che si intravedono da sotto il cappellino. Questo nuovo look, in tutte le ultime apparizioni pubbliche ha mandato in scompiglio i tanti fan. E’ accaduto nei giorni scorsi, fuori dal locale Il Pastaio di Beverly Hills. Il cantante però, qui si è fermato volentieri a posare per dei selfie con le Beliebers impazzite, e alla domanda ‘cosa c’è dietro questi capelli viola’, la star non ha risposto nulla e ha mostrato un ampio sorriso.