Juventus-Atletico Madrid: Cristiano Ronaldo segna, Patrice Evra esplode di gioia VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
patrice evra juventus atletico

Juventus-Atletico Madrid: Cristiano Ronaldo segna, Patrice Evra esplode di gioia

TORINO – ​In tribuna all’Allianz Stadium di Torino, a seguire la super sfida tra Juventus-Atletico Madrid c’è  anche Patrice Evra, grande ex bianconero rimasto nei cuori della tifoseria juventina. 

Il francese, in occasione del calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo per il 3-0 finale, rete che è valsa alla squadra di Allegrila qualificazione ai quarti di finale, ha filmato la sua esultanza e quella dello stadio attraverso un video postato su Instragram.

Evra, rivolgendosi a Ronaldo, dice: “Dai, facci vedere perché sei il giocatore più forte del mondo”. Subito dopo Ronaldo segna e Evra esulta.

L’inquadratura, come sempre in questi casi, è rivolta verso la persona che sta registrando il video. Dopo che la palla è entrata però, il calciatore francese mostra il suo volto seguito dall’esultanza incontenibile dello stadio della Juve. 

La Juventus ha compiuto una vera e propria impresa. I bianconeri, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions, hanno ribaltato lo 0-2 dell’andata qualificandosi per i quarti. Grande protagonista della serata è stato Cristiano Ronaldo, autore di tutte e tre le reti bianconere, due di testa e una su rigore. 

Massimiliano Allegri, a Sky Sport, al termine del match ha dichiarato: “I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita, devo complimentarmi con loro. Avevo qualcosa in testa anche all’andata: stasera siamo stati lucidi, il rischio era di fare una partita nevrotica e isterica. Poteva anche durare 120′, dovevamo essere equilibrati. L’anno scorso il passaggio del turno con il Real Madrid non maturò quando la punizione di Dybala finì fuori di poco. I ragazzi stasera hanno dimostrato grande maturità”.  

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhangiev, Ansa