blitztv

Kajol, star di Bollywood nella bufera: in un VIDEO Fb mangia carne di manzo

Kajol, star di Bollywood nella bufera: in un video Fb mangia carne di manzo01

BOMBAY – Kajol, una delle più famose giovani attrici di Bollywood, è stata ripresa in un video mentre è a pranzo con alcuni cari amici e a tavola uno di loro descrive con entusiasmo ciò che sta per mangiare, ossia un piatto di “manzo“. Poco dopo, il video è stato pubblicato sui suoi account Facebook e Instagram ma l’attrice ha successivamente smentito dichiarando che in realtà si trattava di carne di bufalo, che in India non è considerato sacro al contrario di vacche, tori e manzi.

Per evitare una gigantesca polemica dovuta al divieto in India di mangiare carne bovina, Kajol su Twitter ha scritto che era carne di bufalo e non voleva ferire nessun sentimento religioso.
“Un video mostra mentre sono a pranzo a casa di un amico e lui afferma che si tratta di carne di manzo. E’ solo un equivoco. Era carne di bufalo, ovvero carne autorizzata”, ha chiarito Kajol che, dopo parecchi commenti negativi, ha cancellato la clip dai suoi profili Facebook e Instagram.

Un utente Twitter, DrameBaaz, al proposito aveva commentato:”Oh dolce bambina, torna in te e ti renderai conto che le persone sono state linciate a morte proprio per questo cibo”.

To Top