Blitz quotidiano
powered by aruba

Kate Middleton, William: “La paternità mi ha reso emotivo”

William confessa di essere più emotivo e incline al pianto. "Ho scoperto che diventare genitore mi ha reso consapevole di quanto sia preziosa la vita".

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Il Duca di Cambridge ha confessato che la paternità lo ha reso più “emotivo” e incline al pianto. William è padre di due bambini – il principino George e la principessa Charlotte – e ha scoperto che diventare un genitore lo ha reso più consapevole di quanto “sia preziosa la vita”.

In una intervista con il fratello Harry a ‘Ant e Dec’ ha raccontato i cambiamenti che la paternità ha apportato al suo stato d’animo. “Sono molto più emotivo di quanto lo ero prima, stranamente. Di solito non ero troppo arrabbiato o preoccupato per ciò che accadeva. Ma ora anche le più piccole cose mi fanno effetto: ogni evento che succede anche da un’altra parte del mondo mi colpisce, probabilmente proprio perché sono padre”, ha spiegato il principe William. “Succede – ha aggiunto il marito di Kate Middleton – perché realizzi quanto preziosa sia la vita e consideri tutto in questa prospettiva. Anche l’idea di non esserci più, di non poter vedere i figli crescere e cose del genere”.