Kate Moss vola su EasyJet e si scatena a bordo: Polizia la scorta fuori VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2015 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA
Kate Moss vola su EasyJet e si scatena a bordo: Polizia la scorta fuori dall'aereo

Kate Moss (LaPresse)

LONDRA – Kate Moss è stata scortata dalla polizia dell’aeroporto londinese di Luton fino all’uscita dello scalo dopo essere andata in escandescenze a bordo di un aereo dell’Easyjet proveniente da Bodrum, in Turchia. Lo scrive The Telegraph, precisando che la modella non è stata arrestata e che non c’è stata nessuna denuncia nei suoi confronti.

Un portavoce della polizia del Bedfordshire ha detto che ieri “siamo stati chiamati per assistere il personale e scortare un passeggero di un volo con destinazione Luton. Il passeggero, è stato spiegato, ha avuto un comportamento tumultuoso durante il volo”.

Il portavoce ha precisato che “agenti hanno raggiunto e accompagnato il passeggero all’uscita dall’aereo. Nessuna denuncia formale è stata fatta nei suoi confronti e non è stata arrestata”.

Easyjet ha confermato che “la polizia è intervenuta sul volo EZY2232 da Bodrum a Londra per causa del comportamento di un passeggero a bordo”. Secondo il quotidiano Kate Moss era a Bodrum per celebrare il 50/mo compleanno dell’attrice Sadie Frost.