Katie Holmes chiese consiglio a Nicole Kidman per divorziare da Tom Cruise

Pubblicato il 18 Luglio 2012 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA

[jwplayer config=”Blitz20120621″ mediaid=”1304766″]

LOS ANGELES – Katie Holmes contattò la prima moglie di Tom Cruise Nicole Kidman, mentre preparava il divorzio dall’attore. Le due attrici sono amiche dal 2006, da quando cioè la 33enne eroina i “Dawson’s Creek” sposò il divo sul lago di Bracciano.

Kidman, che divorziò da Cruise nel 2001 dopo 11 anni di matrimonio e due figli adottati avrebbe così “sostenuto” Katie. A Us Weekly una fonte ha dichiarato: “Ne hanno parlato nelle ultime settimane. Nicole l’ha sostenuta, dicendole che ci è passata anche lei e di tenere duro“. Quando la crisi tra Holmes e Cruise era arrivata al punto di non ritorno, Katie si è rivolta a Kidman per farsi consigliare: “Nicole le ha offerto sostegno e aiuto”, secondo l’insider.

La coppia nel frattempo ha raggiunto un accordo in tempi record, appena 11 giorni dopo che la giovane attrice aveva fatto richiesta di divorzio, evitando così una feroce battaglia giudiziaria e una lunga esposizione mediatica di Cruise come adepto di Scientology. Nel frattempo Katie frequenta una chiesa cattolica a New York, dove vive, un ulteriore segno della sua presa di distanza dalla controversa setta dell’ex marito.