blitztv

Katy Perry e Orlando Bloom, ecco perché si sono lasciati…e lei cambia look FOTO-VIDEO

LOS ANGELES – Una amorevole pausa di riflessione. Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati e lo hanno annunciato così ai fan, spiegando che la relazione tra loro non era nata con l’obiettivo di diventare una storia seria. Anche se ormai durava da un anno, il primo avvistamento della coppia risale a gennaio 2016, i due non hanno mai abbandonato i loro impegni lavorativi e ora hanno deciso di separarsi. E anche se la bella Katy Perry dice di stare bene, per lei arriva il cambio di look radicale: quello che ogni donna chiede al suo parrucchiere di fiducia per elaborare la recente separazione.

Il sito di Vanity Fair scrive che il nuovo taglio, un cortissimo pixie cut allungato sul davanti, arriva proprio ora che la relazione tra la popstar e il cantante è in stand-by:

“A documentare la metamorfosi, dei brevi video postati dalla star sul proprio account instagram dove appare in compagnia dei fautori del rinnovamento: l’hair stylist di fiducia Chris McMillan, e il tecnico colorista Justin Anderson. Sebbene l’artista sia una veterana dei cambiamenti, specie nel colore visto che dal viola è passata al verde, poi al blu, al lilla, al nero corvino e all’ultimo biondo frost, un taglio così netto non l’aveva mai azzardato fino adesso. Che l’amore c’entri o meno, quel che è certo è che una ventata di novità male non fa”.

To Top