Blitz quotidiano
powered by aruba

Kerry Katona ubriaca: “Fatto figli per finire su giornali”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TENERIFE – “Ho fatto figli solo per finire sui giornali”. Sono le parole choc di Kerry Katona, cantante inglese di 36 anni, nota al grande pubblico per aver fatto parte del gruppo Atomic Kitten. La popstar è stata sorpresa ubriaca in un nightclub alle Canarie, dove ha intrattenuto i presenti con uno sproloquio a tratti irripetibile.

E’ salita sul palco, visibilmente alterata, ha preso il microfono e ha cominciato a raccontare a tutti della sua vita privata: ha confessato il fallimento del suo ultimo matrimonio e di voler esplorare la propria sessualità, magari provando a diventare lesbica. Il discorso è andato avanti per un bel po’ tra affermazioni incomprensibili e conclusioni agghiaccianti. Alla fine infatti Kerry afferma di aver fatto figli solo per poter apparire sulle riviste di gossip.

Queste le sue parole riportate dal Sun: “Ho detto più volte che i miei figli sono tutto. Non so nemmeno come sono fatti. Ho ricevuto tante delusioni fino al mio ultimo compagno e invece anche in questo caso non è andata bene”.

La cantante è poi andata avanti insultando i presenti e facendo battute poco eleganti su di sé e sulla folla. Fino ad allontanarsi da sola dal palco, non prima di aver ringraziato il suo pubblico proprio come se quello fosse stato un vero e proprio show.

Immagine 1 di 7
  • Kerry Katona ubriaca: "Fatto figli solo per finire su giornali"07
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'