Kim Kardashain e Kanye West insieme a Cannes

Pubblicato il 24 Maggio 2012 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA

Kanye West e Kim Kardashian a Cannes

CANNES – Kanye West si mostra disinvolto mano nella mano con Kim Kardashian. A Cannes per il suo debutto cinematografico con un cortometraggio dal titolo ‘Cruel summer’, West era accompagnato dalla onnipresente Kardashian.

La coppia più paparazzata e chiacchierata del momento si è piacevolmente fatta fotografare insieme, lasciando sempre meno dubbi sull’ufficialità del loro legame. Il lavoro per il grande schermo del rapper, definito uno ‘short art film’, è stato presentato ieri sera fuori concorso durante la kermesse francese ed è stato descritto come “un’esperienza coinvolgente”.

Una storia d’amore ambientata in Medio Oriente, che prende ispirazione dal nuovo album del rapper ‘G.o.o.d’. L’attrice libanese Razan Jammal ha detto che West è “una persona incredibile”.

Con una certa sorpresa ha anche aggiunto di non aspettarsi di lavorare accanto a “una persona così onesta e professionale, timida e molto tranquilla sul set”. La pellicola sarà visibile al pubblico per i due giorni successivi alla presentazione.